Super Inductive System

Meccanismo d’azione

L’intenso campo elettromagnetico innesca il potenziale d’azione e depolarizza i nervi, con conseguenti contrazioni muscolari.

Il Sistema Super Induttivo è progettato per trattare condizioni neuromuscolari e articolari-scheletriche dolorose senza l’assistenza dell’operatore. Questa tecnologia versatile può coprire il dolore acuto e cronico, il rilassamento e la stimolazione muscolare, il rilascio del blocco articolare e il supporto della guarigione delle fratture.

Ottieni di più!

L’intensità del campo elettromagnetico di 2,5 Tesla innesca forti contrazioni muscolari e contribuisce alla gestione del dolore. La gamma di frequenza da 1 a 150 Hz e una varietà di modulazioni di ampiezza massimizzano l’efficienza terapeutica.

Il Sistema Super Induttivo è una terapia efficace che consente di risparmiare tempo, è applicabile anche sull’abbigliamento e ha zero materiali di consumo e usa e getta. La nostra tecnologia Cool-Flow garantisce l’uso continuo del dispositivo nel vostro studio quando si trattano consecutivamente più pazienti.

Super Inductive System è in grado di trattare: Spasticità, edema osseo, disturbo generativo della colonna vertebrale, blocchi articolari, atrofia muscolare, danni ai nervi.