Proshape MED da AB Fisiocenter, multisistema per il ringiovanimento del viso, e il rimodellamento del corpo

CHE COS’É

Il multisistema ProShape MED, è la soluzione efficace per un immediato rimodellamento delle forme, ma anche perfetta per la rivitalizzazione della pelle del viso.

Dotata di differenti manipoli di diverse dimensioni che facilitano l’azione nei vari punti del corpo, da quelle più ampie e problematiche a quelle più circoscritte e delicate.

ricompattamento cutaneo
> miglioramento della cellulite
> riduzione dei pannicoli adiposi
> trattamento post-liposuzione
> effetto dermolifting viso

 

3 TRATTAMENTI IN 1

RADIOFREQUENZA A 2MHZ

______________________________

Dal contatto dell’energia della radiofrequenza con l’impedenza tissutale, si genera calore e il derma, ricco di collagene e riscaldato a una temperatura superiore a 60°C, si denatura e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al

calore iniziale, viene a prodursi una successiva formazione di collagene e la pelle appare rassodata e compatta. Tecnologia perfetta per il ringiovanimento del viso e del collo.

 

ASPIRAZIONE VACUUM

______________________________

ProShape MED vanta una tecnologia vacuum-assistita associata a vari impulsi dinamici. Questa, infatti, solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimola il drenaggio linfatico. Facilita l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere ossigeno.

 

LASER LLLT DA 650 NM

______________________________

ProShape MED irradia LASER LLLT con lunghezza d’onda a 650 nm.

Il laser irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare pori transitori
negli adipociti, e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche. Risulta efficace,

nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificamente, ed ha dimostrato la riduzione degli edemi.

 

EFFETTI

La grande innovazione di PROSHAPE MED consiste nel fatto che 3 tecnologie CONTEMPORANEAMENTE agiscono sul grasso localizzato ed è soltanto con la contemporaneità che si possono ottenere effetti visibili e veloci come non mai.

COME AVVIENE SINTETICAMENTE L’AZIONE DI PROSHAPE MED

LASER LLLT

Questo laser ha sulle cellule adipose, che sono come un pallone ripieno di grasso, un effetto trapano”, crea infatti dei fori temporanei attraverso i quali il grasso può facilmente fuoriuscire. (Esistono molti studi scientifici in proposito)

RADIOFREQUENZA

Il grasso contenuto dentro le cellulite, è denso come il burro. Ma, l’effetto della radiofrequenza, è quello di scaldare il tessuto oltre i 45°. A questa temperatura, il grasso si scioglie, proprio come il burro sul fuoco. Diventa liquido, e può facilmente uscire dai pori delle cellule adipose, che si sono aperti grazie al laser.

VACUUM MASSAGE

Il grasso, dopo l’effetto delle prime due azioni, si viene a trovare nella zona circostante la cellula adiposa. Ma, grazie all’effetto drenante del VACUUM MASSAGE, viene convogliato verso le vie linfatiche, attraverso le quali è poi eliminato.

Va sottolineato infine che le tre tecnologie, in particolare la radiofrequenza, hanno anche altre azioni sui tessuti:
1. effetto tonificante molto evidente, già al termine della seduta
2. effetto decontratturante, che rende il trattamento piacevole, come un massaggio manuale.

PERCHÉ SE APPLICO SEPARATAMENTE LE TRE TECNOLOGIE NON HO GLI STESSI EFFETTI?

1. Perché i fori aperti dal laser, appena terminata l’applicazione, iniziano a richiudersi. In poche ore sono completamente chiusi.

2. Perché la radiofrequenza impiega comunque tempo, prima di scaldare tutto il tessuto adiposo. Mentre l’utilizzo contemporaneo con il laser, accelera il riscaldamento.

3. Perché, se non rimuovo subito il grasso che fuoriesce dalla cellula adiposa attraverso i fori aperti dal laser, lo stesso tende immediatamente a rientrare nella cellula, che è la sua sede naturale.